Siete pronti per il Motor Bike Expo che si terrà a Verona Fiere dal 23 gennaio al 25 gennaio, un evento completamente dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote, pronto ad offrire novità e spunti per un nuovo stile dedicato al 2015.
Il settore merceologico di questo evento sarà interamente dedicato all’abbigliamento, accessori e parti staccate, attrezzature per officine specializzate, motocicli e per le associazioni che vivono di questo settore. La vetrina di Verona è un ottimo concentrato di novità che propone un buon riscontro per il pubblico a costi riotti.
Le case automobiliste MBE avranno la possibilità di entrare in contatto con i potenziali clienti, una buona opportunità di business e sicuramente la scelta migliore per i saloni del settore che spesso appaiono troppo dispersivi e onerosi. L’appuntamento è stato programmato per l’inizio dell’anno, per offrire alle società di presentare i nuovi prodotti della collezione 2015 e per sfruttare la manifestazione attraverso i comunicati stampa.
Per gli appassionati è un’occasione unica per acquistare prodotti di ottima qualità a prezzi vantaggiosi e per ritrovarsi con gli altri amici appassionati. Si ritorna a vivere il mondo delle moto dopo una lunga pausa invernale per scoprire le innovazioni, comunicazione e internazionalità degli eventi.
Da tutti la manifestazione viene apprezzata come punto di riferimento a livello europeo e un ottimo trampolino di lancio a livello internazionale (scopri anche le previsioni meteo verona dei giorni della manifestazione). Su Ticket One sono già acquistabili i biglietti per partecipare ad un’area espositiva di 73.000 metri quadrati. Siete pronti a partecipare alla fiera dedicata al mondo del motociclista?