Che fare, ci dirigiamo immediatamente al primo negozio di condizionatori/ventilatori, ma il più delle volte compriamo il prodotto sbagliato, ad un prezzo esorbitante e con un rincaro sulla bolletta della luce tale da farci pentire immediatamente di non aver saputo sopportare quei quaranta gradi tanto temuti. Innazitutto c’è da dire che online la scelta è immensa e potremo trovare tutte le informazioni necessarie all’acquisto di cui abbiamo bisogno, senza il bisogno di buttarci nella mischia del negozio ma comodamente da casa nostra. Ci sono varie cose da considerare per l’acquisto di un ventilatore e tra le piu importanti troviamo di sicuro: prezzo, efficienza e dimensioni.
Artic Air Cube: cosa cerchi di piu?
Artic Air cube è un ventilatore dal design semplice e compatto, dalle dimensioni ridotte, è portatile ed economico.
Dotato di attacco usb, può essere ricaricato dove e quando vuoi e trasportato senza l’ingombro di fili. Inoltre potrà essere portato anche all’esterno perchè non ha bisogno di essere attaccato ad una presa elettrica. E’ l’ideale per l’ufficio ma non solo. Le sue dimensioni ridotte lo rendono adatto per rinfrescare da vicino e può essere poggiato sulla scrivania o in macchina o sul letto. Questo ventilatore non è in grado di rinfrescare un’intera stanza ma va usato da vicino. A differenza dei classici ventilatori, ha un consumo minimo, giusto il consumo della ricarica e non si avranno aumneti in bolletta!
I vantaggi
Abbiamo già accennato ai tanti vantaggi di Artic Air Cube e al più importante: il risparmio in bolletta. A differenza dei classici ventilatori che vanno attaccati alla presa di corrente costantemente, questo ventilatore non consuma energia, eccetto per il breve periodo di ricarica. Può essere attaccato a qualunque porta usb, anche direttamente al proprio pc.
Tra gli innumerevoli vantaggi troviamno poi:
1) immediato senso di sollievo e di rinfrescamento
2) le dimensioni ridotte rendono l’uso di questo apparecchio facile, agevole e possibile anche all’esterno, dove i normali ventilatori non possono arrivare per dimensioni e assenza di prese elettriche
3) si tratta di un ventilatore anche deumidificatore. Questo vuol dire che l’aria non sarà mai secca, con un vantaggio per la salute e il benessere di chi lo usa. Oltre a rinfrescare e a non seccare l’aria, la purifica.
4) la porta usb e il fatto che sia portatile rendono l’uso agevole, facile, altrettanto la ricarica.
5) è silenzioso. La qualità del sonno non risentirà assolutamente della presenza del ventilatore accesso. Inoltre la funzione deumidificatore regola la respirazione durante il sonno, evitando la secchexzza della pelle e delle mucose.
Funzioni
Artic Air Cube, dispone di tre modalità che azionano la ventola all’interno. Si potrà scegliere tra tre diverse potenze, a seconda delle esigenze. La luce al led è piacevole e piace molto. Oltre a rendere individuabile l’apparecchio durante la notte, concilia il sonno, specie quello dei bambini. All’interno dell’apparecchio troviamo una vaschetta contenente acqua per poter azionare la funzionalità deumidificatore.
Questo ventilatore deumidificatore è tutto ciò che di utile troviamo sul mercato. Adatto alla vita in ufficio o a casa e il prezzo ridotto, la portatilità e l’assenza di aumenti in bolletta, lo rendono il numero uno sul mercato.