Il marchio Cucine Lube vanta davvero una notevole importanza, ed oltre ad essere considerato un brand molto rinomato in Italia rientra assolutamente tra i marchi più importanti a livello globale. Cucine Lube, infatti, è un brand estremamente apprezzato anche oltre confine, come ampiamente testimoniato dalla capillare rete commerciale che l’azienda può vantare in ogni continente e soprattutto in Italia, tra cui citiano i negozi di cucine Padova. In Europa, Cucine Lube è presente pressoché in ogni paese, mentre per quanto riguarda i punti vendita Cucine Lube situati in paesi extraeuropei è possibile ricordare quelli degli Emirati Arabi, dell’Arabia Saudita, dell’Oman, della Giordania, ed ancora della Cina, del Marocco, degli Stati Uniti. Non meno importante, ovviamente, è la presenza commerciale del marchio Cucine Lube entro i confini nazionali: tra le varie regioni italiane, infatti, sono distribuiti circa 1.600 punti vendita, quasi tutti di tipo monomarca.
È certamente un aspetto molto positivo il fatto che questa azienda, pur essendo una realtà di livello internazionale, abbia sempre scelto di preservare la qualità del Made in Italy, senza mai cedere alla possibilità di effettuare delle delocalizzazioni. Lo stabilimento produttivo di Cucine Lube, infatti, si trova nelle Marche, esattamente a Treia, in provincia di Macerata: in questa area produttiva di oltre 100.000 metri quadri operano circa 500 dipendenti.
L’impatto occupazionale che questa azienda riesce a garantire, dunque, è importante, senza dimenticare i numerosissimi posti di lavoro legati alle figure commerciali presenti negli store di vendita cucine treviso. Insomma, Cucine Lube è davvero un brand di grande successo, una realtà imprenditoriale che ha saputo imporsi in tutto il mondo grazie alla grande qualità dei suoi prodotti ed alla loro pregevole fattura. Cucine Lube offre la possibilità di scegliere tra numerosi diversi modelli, spaziando da quelli moderni a quelli più tradizionali, senza dimenticare le numerose ed intriganti proposte riguardanti la zona Living, i tavoli, le sedie ed altri tipi di elementi d’arredo.
Sono soprattutto gli appassionati di arredo contemporaneo ad apprezzare in modo molto particolare il marchio Cucine Lube, essendone fortemente affascinati dallo stile lineare, elegante e suggestivo. La storia di Cucine Lube, peraltro, è piuttosto antica: l’azienda marchigiana nasce infatti nel 1967 grazie ad un’idea imprenditoriale di due titolari che potevano vantare un importante conoscenza nell’ambito della produzione del legno. Dai suoi albori ad oggi, il brand non ha mai smesso di innovarsi, e c’è da aspettarsi che questa politica di continuo perfezionamento della qualità contraddistinguerà anche il futuro di questa realtà imprenditoriale di grande successo.